Sbocciano i papaveri con Kenzo

Il progetto social devolverà 1 euro per ogni post con l’hashtag #kenzopoppyday.

Ritorna #passion4charity di Ethos Profumerie

Si è tenuta ieri la seconda edizione del torneo benefico organizzato da Ethos Profumeri...

Torna Bold is Beautiful di Benefit

Al via la seconda edizione del progetto di empowerment femminile

Pinalli Profumerie per Di.Re, Donne in rete contro la violenza

La catena, insieme a 15 partner, ha raccolto 14 mila euro nell'ambito dell'attività "Fa...

Al via "Insieme rendiamo il mondo più bello"

Parte la seconda edizione del progetto di Garnier in collaborazione con Carrefour Itali...

Elizabeth Arden e Reese Witherspoon per "March On"

Il brand e la sua storyteller-in-chief sono protagonisti di un progetto a favore delle...

Pinalli insieme a D.I.Re

Per la festa della donna, parte del ricavato vendite skincare e make up, verrà devoluto...

Profumi & Balocchi: un'occasione per fare del bene in bellezza

Nel cuore di Brera tre giorni di offerte dal mondo beauty a sostegno di Missione Sogni

Il burro di karitè e L'Occitane: insieme per le donne

Con il programma ‘Women’s Leadership’ l'azienda francese aiuta migliaia di donne del Bu...

#SeeMyWish: un successo

Bulgari con la campagna social natalizia raddoppia la donazione a Save the Children