Elizabeth Arden e Reese Witherspoon per "March On"

Il brand e la sua storyteller-in-chief sono protagonisti di un progetto a favore delle donne

Elizabeth Arden lancia la campagna March On. Il programma,  realizzato in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio Reese Witherspoon, ha l’obiettivo di celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari a UN Women. In particolare Elizabeth Arden ha realizzato l’edizione limitata del suo rossetto nell’iconica tonalitĂ  Red Door Red firmata da Reese Witherspoon, che sarĂ  venduto in tutto il mondo e il cui ricavato andrĂ  al 100% a UN Women. Precoce sostenitrice dei diritti delle donne, Elizabeth Arden, com’è noto, ha fornito il rossetto rosso alle suffragette in marcia sulla Fifth Avenue nel 1912. Tanto che sfoggiare un rossetto rosso divenne presto un simbolo del movimento femminile. “Fondata da una donna dedita ad aiutare le donne, abbiamo preso ispirazione dalla storia per contribuire a cambiare il futuro. March On rende omaggio a questa ereditĂ  non solo con fondi filantropici, ma anche con una campagna che chiede alle donne di unirsi per aiutarsi a vicenda a raggiungere il loro pieno potenziale, creando sistemi di supporto incentrati sulle donne o sostenendosi l’un l’altra nelle vite professionali. Quando le donne si uniscono possono attuare grandi cambiamenti nel mondo” ha spiegato Kara Langan, vice presidente senior e global manager di Elizabeth Arden. “C’è una vera forza e un profondo senso di condivisione nella campagna March On, la sensazione di esserci dentro tutte insieme. Coinvolgendo UN Women, Elizabeth Arden e il mondo femminile, possiamo contribuire a migliorare la vita delle donne in tutto il mondo. Ho il privilegio unico non solo di raccontare a queste donne storie di altre donne attraverso la mia compagnia di produzione e la mia relazione con Elizabeth Arden, ma riesco anche ad incoraggiarle, attraverso March On, a condividere le proprie vicende” ha commentato Reese Witherspoon. I fondi raccolti da Elizabeth Arden con la campagna March On aiuteranno a sostenere i programmi internazionali di UN Women, al fine di migliorare efficacia e sostenibilitĂ  degli interventi sul campo. Il rossetto March On Beautiful Color Lipstick Red Door Red Door sarĂ  disponibile dall’inizio di marzo al costo di 27,00 euro.

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