Il 2017 di LVMH cresce a doppia cifra

Il gruppo guidato da Bernard Arnault va bene anche nel beauty
Il 2017 di LVMH cresce a doppia cifra

Il 2017 di LVMH cresce a doppia cifra

Non solo moda e alcolici, a guidare la crescita del gruppo LVMH nel 2017 è stato anche il successo di Fenty Beauty il marchio di Rihanna vera e propria rivelazione dello scorso anno e venduta in esclusiva da Sephora e prodotto da Kendo, azienda nell'orbita del gruppo. Continua il successo di Dior, sia per la moda sia per quanto rigurda la divisione Parfums et Beauté, successo questo sostenuto da Sauvage, Miss Dior e J'adore. Guerlain ha beneficiato del lancipo di Mon Guerlain e dell'apertura di boutique monomarca nel mondo, mentre continua il gradimento di benefit e dei servizi per le sopracciglia. In sintesi la crescita complessiva del comparto è del 14%. Anche Sephora continua a crescere e a espandere il proprio market share soprattutto in Nord Amrica e Asia. In Europa è stata inaugurata la Germania mentre online ha aperto in Scandinavia, Messico e Medio Oriente.

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