L'acquisto beauty: mi informo online ma acquisto in negozio

Questa la tendenza emersa da una survey promossa da Toluna

Louboutin on-line su luisaviaroma.com

Sullìe-commerce tutti i prodotti del brand e le edizioni limitate

Amazon intenzionata a vendere direttamente?

Secondo un sito online americano, il pure player vorrebbe ‘eliminare’ le aziende del ma...

Beauty & Luxury presenta Harmonist

L'azienda ha aggiunto questo marchio al suo portafoglio di Alta Profumeria

Clinique è custom made

Con Clinique iD l' idratante su misura

Wakeup Cosmetics inaugura a Milano

Il punto vendita di corso Buenos Aires è il progetto pilota

Alès Groupe si aggiudica la prima Certificazione della Parità di Genere

La società è una delle quattro aziende ad aver ricevuto il premio del Winning Women Ins...

Foreo kick-off milanese

L'azienda svedese è all'avanguardia nelle soluzioni tecnologiche per la bellezza

Beauty Made in Italy apre un temporary a Miami

Il programma è patrocinato da Cosmetica Italia, ICE Agenzia e con il sostegno del Minis...

Avon: orgoglio di essere presentatrice

Da una ricerca svolta dall'azienda è emerso che la vendita diretta è una strategia di e...