Kanebo lancia Kanebo

Il nuovo brand sarà on counter in Italia il 17 settembre in 180 punti vendita
Kanebo lancia Kanebo

Gianluigi Todaro , direttore generale di Kanebo, in occasione della presentazione del nuovo brand

Kanebo nasce nel 1887 a Tokyo nell’ambito della filatura del cotone. Oggi Kanebo non è solo il nome di un’azienda giapponese che fa dello skincare superpremium il proprio terreno di gioco, ma è anche un brand skincare basato sul concetto di Chrono Beauty che sarà lanciato in Italia il prossimo il 17 settembre in 180 punti vendita. Già presente in Russia e Germania, oltreché in Asia, Kanebo conta 24 referenze che si propongono di seguire il ritmo della bellezza. Il concept del nuovo brand Kanebo si focalizza sui cambiamenti della pelle e della mente assicurando il trattamento migliore in ogni momento, stagione o età della vita. È dedicato a le donne di tutte le età che abbracciano il passare del tempo con consapevolezza, vivendo la loro vita pienamente e con entusiasmo. Il concetto di marca è stato declinato anche nel packaging: il tappo di ogni prodotto presenta una scanalatura che richiama il fluire del tempo che scandisce la vita stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.