L’Oréal apre il Parisian Drugstore. Si tratta di un nuovo format dedicato alla bellezza e al benessere. Sono già due i punti vendita aperti – in rue de la Chaussée d’Antin 66 e in rue du Bac 122 – in partnership con Casino Group. In particolare questo nuovo concept propone un’offerta di prodotti e servizi per la bellezza e il benessere, che spaziano dal beauty vero e proprio, alla parafarmacia, fino a referenze più divertenti come gli accessori, i kit da cucito e gli spuntini salutari, e si propone come “lo urban store di prodotti che ti rendono bello/a”. I servizi sono stati pensati per soddisfare le esigenze di un consumatore cittadino e spaziano dal Wi-Fi gratuito, station per la ricarica dei cellulari, ai lavelli e parrucchiere self-service, lavanderia ecc. nel punto vendita saranno presenti diversi marchi L’Oréal (L’Oréal Paris, Maybelline, Garnier, NYX, Essie, Sanoflore ecc.), nonché marchi esclusivi e professionali, in modo che ogni visita diventi l’occasione per una nuova scoperta. ”Siamo molto felici di essere protagonisti del cambiamento insieme a Casino per creare una nuova esperienza di bellezza per i consumatori francesi, e parallelamente essere in prima linea nel soddisfare le nuove esigenze di consumo nel beauty. Innovare e inventare nuovi modelli al servizio dei consumatori è parte del nostro Dna” ha commentato Jean-Paul Agon, ceo di L’Oréal.