Nasce la Social Academy

L’Oréal Luxe è partner esclusivo della academy in Italia rivolta agli operatori dell’influencing marketing creato da Condè Nast
Nasce la Social Academy

Un momento della presentazione della Condè Nast Social Academy

La prima academy in Italia rivolta agli operatori dell’influencing marketing è stata presentata ieri da Condé Nast, con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi school of management. Il corso coinvolge accreditati esperti di comunicazione e social media marketing e si propone di formare la prima generazione di influencer che alla pratica quotidiana dei digital e social media. L’Oréal Italia Divisione Lusso è partner esclusivo di questa prima sessione che ha come focus il settore beauty & lifestyle. I 20 studenti di questa prima sessione sono stati scelti – a partire da oltre 2 mila videocandidature ricevute in meno di un mese – attraverso un processo di selezione basato su criteri definiti da Condé Nast e SDA Bocconi school of management per garantire ai partecipanti e al partner un’esperienza formativa di alta qualità. Il corso si rivolge a candidati e candidate sopra i 19 anni di età, con diploma di scuola superiore, iscrizione universitaria in corso e buona conoscenza della lingua inglese, e comprende nei primi quattro mesi quattro moduli della durata di una settimana full time, seguiti da un modulo di formazione pratica di due settimane arricchito da esperienze complementari sul territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.