Sisley festeggia Hair Rituel

Grande successo di vendita per il nuovo brand dedicato alla cura dei capelli

Negli Stati Uniti, dove il brand è stato lanciato in febbraio, i primi risultati di Hair Rituel hanno superato le più ottimistiche previsioni di vendita. La collezione è out of stock nel 60% dei negozi e i clienti sono in lista d’attesa. In particolare Le Sérum Revitalisant Fortifiant al momento è il prodotto best-seller. In Francia, durante i primi giorni del lancio, Hair Rituel è andato oltre il grande successo di Baume-en-Eau del 2017, con vendite quattro volte superiori tramite il proprio sito di e-commerce. I dermatologi stanno prescrivendo Le Sérum Revitalisant Fortifiant ai propri pazienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.