Chiara Grianti

Chiara Grianti


Gli editoriali di Chiara Grianti

Professione: giornalista
Appassionata di: profumeria! e Beatles
Mai senza: balsamo per le labbra e L'Eau Froide di Serge Lutens
Mai con: ciglia finte (sbatterebbero contro gli occhiali)
Citazione"Cosa metti nel rossetto per ridurli così? Cloroformio?" (Gli uomini preferiscono le bionde, 1953)

Che Douglas Italia, ovvero Douglas, Limoni e La Gardenia, siano diventati un’unica società lo sappiamo da tempo. Che siano diventati un’unica identità e una sola insegna lo abbiamo appreso solo da qualche giorno. Ma ciò che ci fa più piacere conoscere è che nel gruppo in Italia e a livello internazionale abbia vinto un modello di business che ruota intorno al servizio. Era già presente in Italia con le Beauty Lounge, fino a qualche giorno fa 21 e destinate a diventare 45 nel giro di 12 mesi. E il medesimo accento sul servizio verrà messo anche in Spagna e in tutti i Paesi in cui il gruppo è presente. Il servizio è vincente.

Mai come in questo periodo sentiamo parlare di influencer o della loro versione evoluta, quella di imprenditori digitali.

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