Catrice: il web diventa interattivo

La fruizione passiva ormai è out la nuova frontiera è la partecipazione
Catrice: il web diventa interattivo

Catrice: il web diventa interattivo

Catrice andrà in onda sul suo sito web con un video interattivo, segno anche questo di come la tecnologia e la sua fruizione non possano essere più considerate solo passive. L’utente diventa regista e sceneggiatore e può decidere gli avvenimenti e le azioni future. A fare da sfondo situazioni e personaggi che ricorderanno all'utente alcuni tra i più famosi blockbuster degli ultimi anni. “Come primo marchio di cosmetici tedesco che presenta un video interattivo sul sito, abbiamo un unico obiettivo: divertire”, dichiara Meike Ipsen, Head of Communication Catrice, ed aggiunge: “allo stesso tempo, consideriamo questo tipo di attività come l’evoluzione del Content Marketing per il raggiungimento di due obiettivi principali: Brand Awareness ed Engagement”. Sono stati realizzati 16 diversi percorsi con numerose sorprese, tra cui viaggiare nel tempo negli anni ’80 così come una tappa in una nuova galassia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.