Ideabellezza: lo spot natalizio

Il tema natalizio del dono, avvicina i cuori lontani
Ideabellezza: lo spot natalizio

Ideabellezza: lo spot natalizio, un frame.

Ideabellezza Profumerie ha scelto le feste natalizie per veicolare l'attesa campagna adv di che entra per la prima volta nelle case degli italiani dando ufficialmente il via alla diffusione nazionale del nuovo brand. L’obiettivo è quello di raccontare che la cosa più importante a Natale è riuscire ad avere accanto le persone che si amano, anche quando la lontananza ci impedisce di averle fisicamente. A volte un regalo può compiere le magia perchè "il regalo giusto avvicina le persone".
L’intensità emotiva del racconto è accompagnata dal brano “Not a sound” di Iuliano che, partendo da una base strumentale, assume un andamento più intenso, profondo e romantico.
La regia dello spot è di Priscilla Santinelli ed è stato realizzato dalla casa di produzione Bmovie Italia – Borotalco.tv, con la direzione creativa dell’agenzia Turnè Adv di Napoli. Lo spot da 30” è in onda dal 16 dicembre sulle emittenti satellitari Sky e sui socila è per coinvolgere il pubblico dei più giovani, la campagna è stata anticipata da un’intensa attività crossmediale sui social network con un film in versione “Director cut” più lunga di 60”. Con questo film Ideabellezza Profumerie punta a costruirsi un'immagine nazionale e più riconoscibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.