Pupa: The Christmas Movie 2017

Una pianificazione massiva off e on line: televisione, video strategy, social e progetti speciali per al campagna natalizia di Micys Company

Dal 24 novembre on line e dall’8 dicembre in Tv. Il progetto di comunicazione per il Natale di Pupa partirĂ  con una fase teaser su web in 3 diversi soggetti di mini-video e Instagram Stories, con l’obiettivo di creare aspettativa e incuriosire il pubblico. A seguire lo spot vero e proprio attraverso un media mix articolato, che prevede per la Tv una versione 30” e due versioni 15” a rotazione, videostrategy, formati reach media impattanti per il mobile e social adv.  Diretta da Valentina Be, con la direzione creativa di Antonio Pio Rosato, art director di Pupa, la campagna ha per protagonista il gufo, icona del fashion e protagonista della collezione di Cofanetti Pupaowl nelle tre declinazioni: rosso, rosa e azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.