Luisa Ranieri per Revitalizing Supreme+

L’attrice è testimonial della nuova campagna di Estée Lauder

Tiany Kiriloff @belmodotiany del Benelux, una “Cool Mum” che riesce a conciliare una vita sociale attiva con gli impegni materni e lavorativi, e l’italiana Luisa Ranieri @lulu.ranieri, attrice, moglie e mamma rappresentante della “Slasher Generation”, la generazione dei Multi-tasking, creativi  e pieni di energia, che non teme di costruire una propria attività, superati i quarant’anni. Sono queste le due protagoniste della nuova campagna digitale di Estée Lauder per Revitalizing Supreme+. Entrambe sono donne realizzate, hanno un approccio alla vita, dinamico e intraprendente, animato da forti passioni, ma con un denominatore comune: sanno che ogni giorno è un nuovo inizio. La campagna – che ha debuttato in Italia e Benelux in ottobre e successivamente sarà lanciata negli altri mercati europei - si declina in filmati digitali, di lunga e breve durata. “Seguendo la storia di ogni donna attraverso due video diversi, come punto cruciale della campagna, Estée Lauder trasmette un messaggio emozionale e di stile di vita mirato a ispirare le donne. Con il motto Ogni giorno è una pagina bianca Tiany, Luisa ed Estée Lauder dimostrano che nulla è impossibile e vogliono offrire alle donne la chiave per liberare il loro potenziale” si legge nelal nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.