Penso positivo
Il profumiere deve diventare il solo e unico professionista della bellezza, perché sol...
In miglioramento continuo
Offrire un mix di brand e prodotti sempre più in linea con le esigenze dei consumatori...
Vicini e connessi: Ulrika Wikstrom
Non solo prossimi ma addirittura connessi con i consumatori finali e il retail. È parte...
La crisi in profumeria è passeggera o strutturale?
Forse non tutto è perduto. Ma è tempo di cambiare il modello di business, facendo leva...
Intervista a Henri Du Masle di Clarins Italia
Qualità . Innovazione costante. Accessibilità . Ascolto e rispetto del consumatore. Quest...
Siamo la nuova profumeria italiana
Le Profumerie d’Italia compiono un anno: il presidente Luigi Pinalli e l'amministratore...
Siamo grandi ma non presuntuosi
Fabio Pampani, amministratore delegato di Leading Luxury Group, racconta le priorità , l...
Non rinunciamo alla nostra identitÃ
È tempo di scelte: il profumiere deve individuare le aziende con cui vuole lavorare e l...
Ascolto attenzione e prodotti
è quanto chiedono i consumatori al canale selettivo secondo Michele D'Ettorre, responsa...
Giuseppe Ferreri: Fedeli alla propria natura
Ripensare il format della profumeria, ma senza tradire il suo Dna. È questa la sfida di...
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