Penso positivo

Il profumiere deve diventare il solo e unico professionista della bellezza, perché sol...

In miglioramento continuo

Offrire un mix di brand e prodotti sempre più in linea con le esigenze dei consumatori...

Vicini e connessi: Ulrika Wikstrom

Non solo prossimi ma addirittura connessi con i consumatori finali e il retail. È parte...

La crisi in profumeria è passeggera o strutturale?

Forse non tutto è perduto. Ma è tempo di cambiare il modello di business, facendo leva...

Intervista a Henri Du Masle di Clarins Italia

Qualità. Innovazione costante. Accessibilità. Ascolto e rispetto del consumatore. Quest...

Siamo la nuova profumeria italiana

Le Profumerie d’Italia compiono un anno: il presidente Luigi Pinalli e l'amministratore...

Siamo grandi ma non presuntuosi

Fabio Pampani, amministratore delegato di Leading Luxury Group, racconta le priorità, l...

Non rinunciamo alla nostra identità

È tempo di scelte: il profumiere deve individuare le aziende con cui vuole lavorare e l...

Ascolto attenzione e prodotti

è quanto chiedono i consumatori al canale selettivo secondo Michele D'Ettorre, responsa...

Giuseppe Ferreri: Fedeli alla propria natura

Ripensare il format della profumeria, ma senza tradire il suo Dna. È questa la sfida di...