I bilanci delle profumerie

La terza edizione del rapporto analizza i risultati realizzati da 116 ragioni sociali p...

Come è cambiata la formazione

Più punto vendita e meno aula, con il web come perfetto complemento. Le esperienze di C...

Penso positivo

Il profumiere deve diventare il solo e unico professionista della bellezza, perché sol...

In miglioramento continuo

Offrire un mix di brand e prodotti sempre più in linea con le esigenze dei consumatori...

Vicini e connessi: Ulrika Wikstrom

Non solo prossimi ma addirittura connessi con i consumatori finali e il retail. È parte...

La crisi in profumeria è passeggera o strutturale?

Forse non tutto è perduto. Ma è tempo di cambiare il modello di business, facendo leva...

Intervista a Henri Du Masle di Clarins Italia

Qualità. Innovazione costante. Accessibilità. Ascolto e rispetto del consumatore. Quest...

Siamo la nuova profumeria italiana

Le Profumerie d’Italia compiono un anno: il presidente Luigi Pinalli e l'amministratore...

Siamo grandi ma non presuntuosi

Fabio Pampani, amministratore delegato di Leading Luxury Group, racconta le priorità, l...

Non rinunciamo alla nostra identità

È tempo di scelte: il profumiere deve individuare le aziende con cui vuole lavorare e l...