Ascolto attenzione e prodotti

è quanto chiedono i consumatori al canale selettivo secondo Michele D'Ettorre, responsa...

Giuseppe Ferreri: Fedeli alla propria natura

Ripensare il format della profumeria, ma senza tradire il suo Dna. È questa la sfida di...

Goffredo Tagliabue: qualità e selettività

Massima qualità, poche operazioni di immagine, la ricetta del successo di Kanebo passa...

Simone Destefanis: la profumeria made in Coin

Il direttore prodotto bellezza e benessere racconta le strategie e le caratteristiche d...

Lancôme premiata dal trade per l'adv

Ulrika Wikstrom, direttore di marca del brand, ha commentato il premio vinto per la cat...

Dmo e la sfida per una nuova profumeria

Lamentano la mancanza di un’industria cosmetica con cui dialogare, ma non si danno per...

Estée Lauder vince come trattamento più innovativo

Edoardo Bernardi, brand general manager di Estée Lauder ha commentato il premio vinto p...

Guerlain premiata per il packaging

Gianluca Toniolo, brand general manager di Guerlain, ha commentato il premio vinto nell...

Clarins tre volte premiata dal trade

Christian Laurent amministratore unico del brand, ha commentato i premi vinti per le ca...

Lancôme premiata per il trattamento skincare

Ulrika Wikstrom, direttore di marca del brand, ha commentato il premio vinto per la cat...