Lancôme premiata per il trattamento skincare

Ulrika Wikstrom, direttore di marca del brand, ha commentato il premio vinto per la cat...

Estée Lauder premiata per la formazione

Edoardo Bernardi, brand general manager di Estée Lauder ha commentato il premio vinto p...

Chanel premiato dal trade

Pierre-Yves Wecxsteen, ad del brand, ha commentato il Beauty Business Award vinto per l...

Il trade premia Dior

Marcello Antonettti brand general manager commenta il Beauty Business Award vinto per l...

Daniel Giroud: obiettivo crescita

Dodici nuovi punti vendita entro l’anno. Lo sviluppo, concentrato su Milano e Roma, rin...

Daniela Sacerdote: mettersi in discussione ogni giorno

È questo il segreto del successo del numero uno di Collistar che, nell’occasione dei fe...

Enrico Ceccato: Leader non solo nella numerica

Il nuovo ad di Limoni parla del futuro della catena: obiettivo diventare partner unico...

Qual è il futuro del selettivo?

Andrea e Roberto Galli, amministratori delegati della catena di profumerie Lively, si p...

Alberto Noé: Portiamo valore al canale

Con prodotti innovativi e con una strategia di comunicazione focalizzata sulla profumer...

Profumeria in chiave moderna

Le logiche della grande distribuzione si possono applicare al canale selettivo senza ri...