Il trade premia Dior

Marcello Antonettti brand general manager commenta il Beauty Business Award vinto per l...

Daniel Giroud: obiettivo crescita

Dodici nuovi punti vendita entro l’anno. Lo sviluppo, concentrato su Milano e Roma, rin...

Daniela Sacerdote: mettersi in discussione ogni giorno

È questo il segreto del successo del numero uno di Collistar che, nell’occasione dei fe...

Enrico Ceccato: Leader non solo nella numerica

Il nuovo ad di Limoni parla del futuro della catena: obiettivo diventare partner unico...

Qual è il futuro del selettivo?

Andrea e Roberto Galli, amministratori delegati della catena di profumerie Lively, si p...

Alberto Noé: Portiamo valore al canale

Con prodotti innovativi e con una strategia di comunicazione focalizzata sulla profumer...

Profumeria in chiave moderna

Le logiche della grande distribuzione si possono applicare al canale selettivo senza ri...

Sylvie Cagnoni: sfatiamo i falsi miti

Attraverso la collaborazione tra industria e distribuzione la profumeria può superare l...

J.B. Grosdidier:Siamo in sintonia con il trade

Dal suo arrivo alla guida di Puig Italia Jean-Baptiste Grosdidier ha rivoluzionato la m...

Antonio Ferreira de Almeida: Dobbiamo reinventarci

Antonio Ferreira de Almeida, numero uno di Sephora in Italia, analizza lo stato del can...