Nuova nomina in Shiseido

Franck Marilly è stato nominato Presidente e CEO del gruppo Shiseido EMEA

Shiseido Company, Limited ha annunciato la nomina di Franck Marilly a Presidente e CEO del gruppo Shiseido EMEA, effettiva a partire dal 1° gennaio 2018. Il manager vanta più di 25 anni di esperienza nei settori della bellezza e del lusso: ha svolto il ruolo di Amministratore delegato della divisione Fragrance & Beauty di Chanel, azienda nella quale ha ricoperto svariati ruoli dirigenziali, e in passato, ha ricoperto varie posizioni manageriali all’interno del gruppo Unilever.

Il primo obiettivo di Franck Marilly sarà migliorare i risultati dell’area EMEA, attraverso la gestione di tutti i Paesi e di tutte le società affiliate locali e la supervisione di tutte le attività svolte all’interno della regione correlate ai marchi e alle aziende del gruppo per il portafoglio del gruppo Shiseido. Inoltre, Marilly dovrà guidare e supportare i proprietari di marchi globali, tra cui la linea Beauty di Dolce&Gabbana, i marchi produttori di fragranze (Alaïa Paris, Elie Saab, Issey Miyake, Narciso Rodriguez, Zadig&Voltaire) e Serge Lutens al fine di costruire una base solida per la crescita economica nei mercati mondiali.

Franck Marilly riferirà a Masahiko Uotani, Presidente e CEO del gruppo Shiseido Company, Limited.

“Sono impaziente di entrare nella famiglia Shiseido poiché sono fortemente impressionato dalla straordinaria trasformazione sta affrontando, oltre che dall’elevato grado di ambizione che si è preposto” ha dichiarato Franck Marilly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.