Augusto Mazzolari premiato alla Scala

Il riconoscimento è stato dato dalla Camera di Commercio di Milano per i suoi 65 anni d...

Matteo Tirotto: grandi novità per l'autunno di Kiehl's

Il direttore degli Us Brand Italia ha grandi progetti per i suoi marchi

Gli acquisti beauty degli italiani secondo Showroomprive

Virginia Hernández, international pr manager and business development della piattaforma...

Reclutare e fidelizzare: Tullio Prevato di Unix Profumerie

È questo l’obiettivo con il quale le catene di profumerie utilizzano strumenti come esc...

Fabio Pampani: notorietà e visibilità

Per reclutare e fidelizzare la clientela Limoni e La Gardenia puntano su brand con un’e...

Jörg Mingers: questione di fiducia

Reclutare e fidelizzare la clientela utilizzando esclusive, special edition, anteprime...

Collistar scalda i motori

Il progetto Ti Amo Italia giunge alla terza edizione e come partner d’eccellenza scegli...

Per vocazione e per passione

Per Laura Balocchi la vendeuse è colei che regala alla cliente un sogno, una serie di e...

Roberto Serafini: “Cresciamo con la profumeria”

Incrementare la propria leadership portando nuovi consumatori nei punti vendita. È ques...

Esperienze singolari

Coty punta su una visibilità elevata e sull’engagement del consumatore. Tanto più a Nat...