Fabio Pampani: notorietà e visibilità

Per reclutare e fidelizzare la clientela Limoni e La Gardenia puntano su brand con un’e...

Jörg Mingers: questione di fiducia

Reclutare e fidelizzare la clientela utilizzando esclusive, special edition, anteprime...

Collistar scalda i motori

Il progetto Ti Amo Italia giunge alla terza edizione e come partner d’eccellenza scegli...

Per vocazione e per passione

Per Laura Balocchi la vendeuse è colei che regala alla cliente un sogno, una serie di e...

Roberto Serafini: “Cresciamo con la profumeria”

Incrementare la propria leadership portando nuovi consumatori nei punti vendita. È ques...

Esperienze singolari

Coty punta su una visibilità elevata e sull’engagement del consumatore. Tanto più a Nat...

Sisley saluta il suo fondatore

All’età di 89 anni Monsieur Hubert d’Ornano è deceduto lo scorso 25 settembre

Consulenti non commesse

Responsabile di punto vendita ma anche formatrice d’area: il lavoro non manca di certo...

Amazon è Beauty

Intervista a Federico Sargenti responsabile categoria Beauty di Amazon Italia

L'arte di farvi sorridere

Profumerie Galeazzi è sinonimo di profumeria ad Ancona. Il suo amministratore delegato,...