Freda è cavaliere del lavoro

Il ceo di Estée Lauder è stato nominato dal Capo dello Stato

Anna Malacorda: coltiviamo i nostri clienti

Dalle Profumerie Grifffe di Capo d'Orlando discutiamo insieme sui cambiamenti della pro...

Gabriella Chieffo: è tempo di rinnovare

La designer di fragranze più eclettica del panorama olfattivo italiano racconta i suoi...

Daniela Sacerdote: il cliente va conquistato a 360°

Anche l'amministratore delegato di Collistar concorda con la visione di Carnevale Maffè

Peter Gladel: trasformiamo il punto vendita in un hub di servizi

Anche per l'ad e ceo di beauty and Luxury Carnevale Maffè ha centrato il bersaglio

Marcello Antonetti replica alla visione di Carnevale Maffè

La battaglia sui prezzi e l’abuso della leva promozionale hanno minato i pilastri su cu...

Fabio Pampani: è vero, Carnevale Maffè ha ragione

L' amministratore delegato di LLG Leading Luxury Group concorda, insieme ad altri suoi...

Maurizio Sabbioni: concordo con Carnevale-Maffè

C'è futuro per il canale e come migliorare dialogo e collaborazione tra industria e ret...

Michele D'Ettorre : Carnevale Maffè ha ragione

In che modo industria e distribuzione possono collaborare per il futuro del canale?

Matteo Ciuti: "Abbiamo un grande potenziale"

Il direttore di marca del Polo Profumi della divisone Luxe di L'Oréal racconta i proget...