Lavinia Fazio: Pupa e le blogger

La responsabile Pr & digital strategy di Pupa racconta come si possa utilizzare al megl...

La sfida è innovare

Il futuro della profumeria è fatto di innovazione di prodotto per l'industria e di form...

Scocchia: l'Italia è importante per L'Oréal

In un'intervista al supplemento economico del Corriere della Sera l'ad del gruppo parla...

Simona De Filippo ci parla dei progetti di diego dalla palma skincare

La product manager del gruppo racconta le strategie per il grande lancio di Gennaio 2015

Linda Cantello racconta gli occhi secondo Armani

Direttamente dal backstage delle sfilate alcune astuzie per lo sguardo

Skincare diego dalla palma: ne parliamo con Anna Mastropaolo

La responsabile dello sviluppo delle formulazioni cosmetiche del gruppo ci racconta il...

La strada per crescere secondo Jörg Mingers

Incrementare la propria quota di mercato è una priorità per i retailer, ma come? Aprend...

Giancarlo Zinesi: l’anno che verrà

Il managing director di Sisley Cosmetics CI SPIEGA QUALI SONO LE PRIORITÀ DELL’INDUSTRI...

Daniela Sacerdote: l’anno che verrà

L’amministratore delegato di Collistar CI SPIEGA QUALI SONO LE PRIORITÀ DELL’INDUSTRIA...

Roberto Serafini: l’anno che verrà

Il direttore generale di L’Orèal Luxe CI SPIEGA QUALI SONO LE PRIORITÀ DELL’INDUSTRIA C...