Pascale e Aÿsse per donne frizzanti

La linea francese distribuita in esclusiva da Llg si presenta a Milano

Carla Anichini: il savoir faire Ferragamo

Far percepire ai consumatori il valore aggiunto dell’acquisto in profumeria è la sfida...

Eva Bardanzellu: le trendsetter 2.0

Qual è il ruolo delle blogger nelle strategie di comunicazione di Collistar?

Valeria Manini racconta il futuro di Bulgari

Il fragrance business managing director del marchio racconta le strategie distributive...

Evelina Locatelli racconta come utilizzare al meglio le blogger

Con le loro opinioni sono in grado di influenzare gli acquisti, dare enfasi alle innova...

Lavinia Fazio: Pupa e le blogger

La responsabile Pr & digital strategy di Pupa racconta come si possa utilizzare al megl...

La sfida è innovare

Il futuro della profumeria è fatto di innovazione di prodotto per l'industria e di form...

Scocchia: l'Italia è importante per L'Oréal

In un'intervista al supplemento economico del Corriere della Sera l'ad del gruppo parla...

Simona De Filippo ci parla dei progetti di diego dalla palma skincare

La product manager del gruppo racconta le strategie per il grande lancio di Gennaio 2015

Linda Cantello racconta gli occhi secondo Armani

Direttamente dal backstage delle sfilate alcune astuzie per lo sguardo