Anticipazioni d’autunno

Intervista a Daniela Sacerdote, amministratore delegato di Collistar

Il piano lanci sarà davvero molto ricco: un nuovo fondotinta di ultima generazione, la collezione di make-up A/I e tantissime novità per viso (per lui e per lei), corpo e capelli. “Fondotinta Siero Nudo Perfetto” è un vero prodigio di alta tecnologia cosmetica: fluido e leggero, avvolge e copre come una seconda pelle e ha un’inedita texture-siero che lo rende modulabile nell’applicazione e ricco come un trattamento skin-care. Il pack, in vetro satinato con erogatore, lo rende un vero fondotinta gioiello. Ci attendiamo da questo lancio davvero ottime performance. La Collezione trucco autunno-inverno 2016 è dedicata alla più universale, coinvolgente e meravigliosa delle emozioni: l’Amore. “Parlami d’Amore” si compone di prodotti dai colori romantici, delicati e sensuali al contempo. Perfetti per innamorarsi e far innamorare di sé. La gamma si arricchisce per la prima volta di un tocco profumato: il mini rollon del nuovo, esclusivo lancio della Collezione Benessere: “Profumo dell’Amore”. Infatti, in contemporanea, sarà presente nei punti vendita questo nuovo capitolo olfattivo dal jus di petali di fiori, rosa, peonia e magnolia e orchidea. Il viaggio nella profumeria prosegue, dopo il successo di Acqua Wood, con il nuovo “Vetiver Forte”, un’originale combinazione olfattiva intensa e di carattere che unisce la forza del vetiver a note aromatiche e legnose. Nell’area del trattamento, dopo l’ottima accoglienza della linea viso Nero Sublime la gamma si arricchirà di una specialità corpo dalla texture nera … Non posso aggiungere altro… In tema di Natale, si rinnova la fortunata partnership con Piquadro. Abbiamo ottenuto risultati eccezionali con i kit dei nostri best seller. Oggi proponiamo una nuova collezione di coloratissimi bauletti bicolore e doppie trousse-make up in saffiano per lei e di eleganti travel bag per lui.

Come supporterete i lanci?

Tutti i lanci saranno supportati, come sempre, da importantissimi investimenti stampa, radio, web e da attività social e di digital pr creati ad hoc per prendere per mano le consumatrici e accompagnarle sui punti vendita. Per noi è sempre più importante coordinare le attività media con le azioni fatte sui punti vendita dandone risalto attraverso i social media: questa è la strada che continueremo a percorrere, visti gli ottimi risultati già ottenuti. Proporremo cartelli vetrina ad altezza uomo che “vestiranno” in modo impattante i punti vendita e offriremo il consueto e impeccabile servizio training che da sempre garantisce un filo diretto fra le vendeuse e l’azienda, garantendo aggiornamento e formazione ad altissimo livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.