Anticipazioni d’autunno

Intervista a Giorgia Smrekar, direttore marketing di Sisley

La nostra attenzione per il prossimo semestre sarà focalizzata sul trucco: nasce, infatti, Sisleÿa Le Teint, il nuovo fondotinta che beneficia di tutta l’expertise soin di Sisleÿa L’Integral Anti-Age arricchendola con il meglio della tecnologia maquillage. Il risultato sarà una pelle levigata, rimpolpata, luminosa senza trascurare l’effetto anti-età! Accanto a questa, ci sono altre novità di trattamento. Prima di tutto l’attualizzazione della linea alle Resine Tropicali, che rispondono alle necessità della pelle impura, mista e grassa, con tre prodotti - Gel Doux Nettoyant Aux Résines Tropicales, Soin Hydratant Matifiant Aux Résines Tropicales, Sérum Intensif Aux Résines Tropicales - resi ancora più performanti ed efficaci. Poi avremo Double Tenseur, un prodotto eccezionale per un effetto tensore e levigante immediato in superficie e rinforzo del capitale “compattezza” in profondità. Alleato ideale di bellezza, il nuovo Double Tenseur è un prodotto multiuso: eccellente base per il maquillage e perfetto come mise en beauté flash durante la giornata. Infine Crème pour le Cou, una formula arricchita per preservare la bellezza di questa fragile e delicata zona del viso: contribuisce ad affinare il collo e rimodellare l’ovale del viso.

Come supporterete questi lanci in termini di comunicazione?

Se parliamo di advertising classico, la carta stampata rimane sempre il nostro canale di comunicazione principale. Riproporremo il grande lancio di quest’anno, Sisleÿa L’Integral Anti-Age, per continuare a sostenere il suo successo, e poi parleremo di Sisleÿa Le Teint e Double Tenseur. Inoltre avremo le attività sui mezzi di comunicazione digitale: lanceremo il nostro sito Mobile e continueremo a nutrire le nostre pagine Instagram e Fabebook, che ci regalano non solo molte soddisfazioni in termini di riscontri e interazioni, ma anche un canale diretto e privilegiato con le nostre consumatrici e le “SisleyLovers”!

E sul punto vendita?

La nostra forza è ed è sempre stata il prodotto: se provata, toccata, sentita, Sisley conquista! Le nostre Beauty Consultant presenti sui punti vendita sono, quindi, la ricchezza più importante per arrivare all’obiettivo di far percepire alla cliente che Sisley è differente. In aggiunta campagna vetrine, materiali punto vendita dedicati e iniziative speciali in partnership con le varie profumerie ci aiutano ad arrivare a un pubblico sempre più informato ed esigente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.