Buone vacanze

La redazione di Beautybiz va in vacanza, ci rivediamo a fine mese!

Oliviero Toscani per Cosmoprof

Lancôme celebra Sonia Rykiel

Bebe Vio ospite speciale di Ethos Profumerie

Durante l'assemblea annuale dei soci l'atleta paralimpica ha incantato il pubblico con...

Due icone e un musical

War Paint è lo spettacolo in scena a Broadway che racconta della rivalità tra Helena Ru...

Eisenberg cerca il nuovo volto di #BeautyofYachting

Il marchio francese lancia un contest su Instagram insieme a Bluewater, azienda leader...

la Rinascente: una mostra per i 100 anni del nome

A Palazzo Reale di Milano fino al 24 settembre il pubblico potrà scoprire come il depar...

Miss Dior anticipo di settembre

Una cena di gala per presentare la nuova declinazione di Miss Dior

Una nuova spa per Givenchy

Presso l'Hotel Metropole nel cuore del Principato un'atmosfera e un benessere unici

Ecco tutti i vincitori di Accademia del Profumo

L'edizione 2017 è stata vinta da Narciso Poudreé Eau de Parfum di Narciso Rodriguez per...

L’Oréal Paris celebra la bellezza a Cannes

Il brand per i suoi 20 anni come sponsor e make-up ufficiale del Festival di Cannes fa...

Amouage inaugura oggi a Milano

Taglio del nastro ufficiale per il secondo monomarca italiano del brand di fragranze

Urban Decay celebra Basquiat

Il brand di trucco dedica un'edizione limitata all'artista statunitense

On Air

L'Homme Ideal esiste?

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Il consumatore nell'anima

Avete presente le Profumerie d'Italia? Dimenticatevele. Al loro posto c’è Naïma, non solo un consorzio ma un gruppo di profumieri con unico obiettivo: il consumatore