L’Oréal Paris celebra la bellezza a Cannes

Il brand per i suoi 20 anni come sponsor e make-up ufficiale del Festival di Cannes fa vivere a tutte le donne la ma...

Oliviero Toscani per Cosmoprof

Lancôme celebra Sonia Rykiel

François Nars riceve la Legione D’onore

Al fondatore e direttore creativo di Nars Cosmetics è stata conferita l’onorificenza da...

Vespa e Shiseido: la bellezza corre su due ruote

In occasione dell'Eicma una giornata dedicata alla bellezza per le appassionate della s...

Camicissima lancia i profumi

Per celebrare il suo 85esimo anniversario il brand ha creato due fragranze esclusive

Olaz è sponsor di X Factor

Non solo il brand collaborerà alla preparazione dell’immagine dei concorrenti, ma ha in...

Salvatore Ferragamo premia Jenna Thiam

In occasione del France Odeon 2016 la maison conferisce all’attrice il premio “L’Essenz...

Scalo Milano City Life: Douglas e Pupa ci sono

È stato inaugurato il 27 ottobre lo shopping district alle porte di Milano

E Sephora elegge il re dei MUA

Con l'elezione dei national make up artist il team della catena francese promette faville!

Che party il Pep Party!

Grande successo per la festa organizzata da Clinique per il lancio di Pep Start

Let's Pep Party!

Clinique presenta la linea di skincare per Millenial con una serata speciale

Ecco il Generôus Event

Lancôme celebra la felicità con un'iniziativa speciale a Milano

On Air

L'Homme Ideal esiste?

Cover

Il consumatore nell'anima

Avete presente le Profumerie d'Italia? Dimenticatevele. Al loro posto c’è Naïma, non solo un consorzio ma un gruppo di profumieri con unico obiettivo: il consumatore