Rinascente apre Roma Tritone

Il department store apre il suo secondo flagship dopo Milano Duomo

Oliviero Toscani per Cosmoprof

Lancôme celebra Sonia Rykiel

Cinque anni di eccellenza con Esxence

Dal 21 al 24 marzo a Milano si svolgerà la manifestazione che premia la profumeria arti...

Limoni partner della Milano Fashion Week

La catena nazionale di profumerie ha siglato un accordo con la Camera Nazionale della Moda

Cosmoprof le novità della 46esima edizione

La manifestazione dedicata alla bellezza che si terrà a Bologna dall’8 all’11 marzo por...

Profumo d’arte

A New York si è tenuto il primo percorso espositivo che riconosce alle creazioni profum...

Come ti “trucco” il Festival di Sanremo

La seconda serata della kermesse canora ha regalato, più della prima, spunti per mostra...

Un San Valentino spaziale

La fragranza di questa rosa, coltivata sullo Space Shuttle nel 1998, è stata usata per...

La prima edizione del Beauty Business Award

Al via la prima edizione del premio nel quale i profumieri votano i prodotti e i serviz...

1.000 "like" per Beautybiz

La nostra pagina Facebook in soli tre mesi di "On air" ha già raggiunto i 1.000 "mi piace"

Rimmel Scandaleyes prodotto dell'anno 2013

Il marchio londinese vince per il secondo anno consecutivo nella categoria cosmetici, c...

Essence in tour con Justin Bieber

Il marchio cosmetico partner dei concerti della pop star canadese

On Air

L'Homme Ideal esiste?

Cover

Il consumatore nell'anima

Avete presente le Profumerie d'Italia? Dimenticatevele. Al loro posto c’è Naïma, non solo un consorzio ma un gruppo di profumieri con unico obiettivo: il consumatore