Lancôme arte per Actionaid

Il Mese della Felicità è alle porte e quest'anno il focus è l'accesso all'istruzione
 Lancôme arte per Actionaid

 Lancôme arte per Actionaid

Riparte l'iniziativa di Lancôme dedicata al mese della felicità. Il Progetto Felicità 2018 vede la maison collaborare con Actionaid per promuover l'accesso all'istruzione di qualità di ragazze e ragazzi che abitano in quartieri problematici e disagiati delle grandi città. Per sensibilizare il pubblico sono state selezionate  5 Artiste, appartenenti a diverse arti figurative, che diventeranno le Ambasciatrici di Felicità, facendosi portavoce del progetto a supporto di Actionaid.
Nel dettaglio le 5 artiste sono: La Fille Bertha (Alessandra Pulixi), Sara Ciprandi, Angela Varani, Natalia Resmini, Amanda Toy. A ciascuna di esse è stato chiesto di reinterpretare il concetto di felicità, attraverso delle opere che costituiscono il manifesto valoriale del progetto.Queste opere sono state esposte alla Triennale di Milano lo scorso week end prima di andare all'asta sulla piattaforma Charity Stars a ottobre. Il ricavato verrà donato in beneficienza a suporto del progetto "Write her future".

Inoltre per celebrare questa iniziativa a settembre Lancôme lancia La Vie Est Belle Happiness Limited Edition by LadyPink. Una Limited Edition dell’iconica Eau de Parfum, che nasce dall’arte e reinterpreta il concetto di felicità, portando con sé il messaggio #makesomeonehappy, ovvero: chi vuoi rendere felice?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.