Victoria Beckham sceglie Ufo di Foreo

Nel backstage della sfilata le modelle si sono preparate utilizzando la nuova rivoluzionaria maschera viso

Foreo Ufo (Ur Future Obsession) ha fatto il suo debutto durante la Fashion Week di New York, in occasione della sfilata della collezione A/I 2018 di Victoria Beckham. Lo show si è svolto presso il prestigioso James A. Burden Mansion, nell’Upper East Side di New York.

Foreo è stato il partner esclusivo per lo skincare della sfilata: durante il backstage, tutte le modelle si sono preparate utilizzando UFO, la prima maschera “intelligente” al mondo, che offre un trattamento viso completo in soli 90 secondi. Il nuovo dispositivo UFO combina la terapia a luce LED con crioterapia, termo-terapia e pulsazioni T-Sonic, attivando la maschera "Make My Day”. Il trattamento UFO “Make My Day” inizia con 30 secondi di termo-terapia e luce LED rossa per preparare la pelle e aprire i pori. Il dispositivo, durante i successivi 30 secondi, integra nel trattamento le pulsazioni T-Sonic, per aumentare l'assorbimento della maschera. Gli ultimi 30 secondi prevedono un trattamento LED verde con pulsazioni di frequenza più bassa, per uniformare e illuminare il tono della pelle. UFO ha una struttura interamente in silicone medico, un design impermeabile al 100% e una ricarica USB.

Dopo il trattamento le modelle sono passate al make up, dove Pat McGrath ha creato un look straordinario. UFO sarà disponibile a livello globale nella seconda settimana di aprile 2018 a 279 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.