Scandal in tour

Si chiude il training tour di presentazione della nuova fragranza

Puig ha realizzato un tour per annunciare l’arrivo in distribuzione di Scandal, la nuova eau de parfum femminile di Jean Paul Gaultier. Tre le cittĂ  coinvolte - Milano, Roma e Napoli – e quattro le “scandalose” serate di formazione cui hanno partecipato i retailer partner del brand con il coinvolgimento di oltre 1200 beauty consultant. L’obiettivo era quello di far vivere agli ospiti un’esperienza immersiva unica, indimenticabile, nel mondo tanto raffinato quanto eccessivo di Jean Paul Gaultier. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.