La Marionnaud Suite raddoppia

In occasione della Design Week il rinnovato punto vendita di via Pirelli a Milano è sta...

Total look Decorté da Mazzolari

Parte da Milano il lancio della nuova e del nuovo brand

Sephora apre a Molfetta

La catena ha inaugurato un nuovo beauty store e festeggia con un party

Wycon Cosmetics chiude il 2017 con un +25%

Lo scorso anno ha registrato un fatturato di 75 milioni di euro, per un totale di 212 p...

Naïma accelera nel digital e social

Da 32 nel 2018 i NaïmAngels coinvolti nel progetto di upskilling Naïma passano a 200

Atelier Cologne apre a Brera

A Milano il primo punto vendita monomarca del brand di L'Oréal Luxe

Anche Barbie va da Sephora

Il kit in edizione limitata è venduto online e in tre punti vendita

La Make Up School da Douglas con Dior

Ritornano le lezioni di trucco di Limoni La Gardenia e si estendono anche alle Profumer...

Dolce & Gabbana go green

Fino al 18 di aprile la Natura è protagonista in Rinascente

La Natura arriva in Rinascente con Clarins

E il brand si impegna a piantare un albero per ogni trattamento venduto