25 ragioni sociali per la beautic

Il parco clienti della società guidata da Massimo Zonca è pari a 79 punti vendita

Lo scorso 24 marzo si erano aggiunte tre nuove ragioni sociali – La Dolce Vita, Patrice di M. Librera e Profumeria dei F.lli Napoleone - mentre dal 1 aprile hanno fatto il loro ingresso nel parco clienti di la beautic: Yooyoo, Dafne Trading, Ladurner Joachin & C. e Profumeria Sampaoli. In seguito all’uscita di Gst profumi e Musa Francesca - Profumeria Di Tano sono così 25 ragioni sociali e 79 i punti vendita clienti di Beauty 3.0, società guidata da Massimo Zonca alla quale fa capo l’insegna la beautic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.