Beauty 3.0 cresce

Nel 2018 la società rappresenterà 38 ragioni sociali con 127 punti vendita
Beauty 3.0 cresce

Massimo Zonca con Enzo Annunziata della Profumeria All Scent

Ad integrazione di quanto già trasmesso lo scorso  novembre, Ci pregiamo inviare  l’elenco aggiornato delle ragioni sociali clienti  che Nel  2018 le ragioni sociali rappresentate da Beauty 3.0 srl negli accordi commerciali quadro con l’Industria saranno 38 per un numero complessivo di 127 punti vendita. Nel corso degli ultimi mesi hanno scelto di puntare sulla società guidata da Massimo Zonca: Free Space Srl, Massaro Profumeria Sas, Profumeria Duranti Sas, Profumeria Tina Merli Sas, Profumerie Isa Sas, Seduction Srl, Olama Srl, La Profumeria Srl, Carlotta Srl, Admaiora Srl, All Scent Di Maria Panzarino. Nello specifico per le ragioni sociali Free Space srl e Profumeria Tina Merli sas, Beauty 3.0 srl gestirà solamente i contratti con le aziende che non hanno stipulato nessun accordo commerciale nel 2017 con il Consorzio di cui le due Società sociali fanno parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.