Goccia di Rugiada entra in Naïma

Le sedici profumerie del gruppo Italmark entrano a far parte del gruppo guidato da Fabio Lo Prato

Con l’inizio del 2018 le 16 profumerie Goccia di Rugiada del gruppo Italmark, distribuite nelle province di Bergamo, Brescia, Mantova, entrano a far parte di Naïma spa. L’ingresso di questa insegna, che già dal 2017 era affiliata Lively, rappresenta uno step fondamentale per i programmi di sviluppo della catena appartenente al gruppo IF65, che riunisce oltre 160 punti vendita sotto le insegne Italmark, Supermedia, Sportland, Stilnovo, Ecobrico e la stessa Goccia di Rugiada. “Siamo certi che l’entrata nella holding della famiglia Odolini, forte di una solida esperienza imprenditoriale e di successo, porterà del valore aggiunto alla nostra compagine societaria e contribuirà, grazie soprattutto ad un forte piano di investimenti, previsto per i prossimi mesi, alla crescita del nostro business e anche del mercato” ha commentato Roberto Vallesi, chief executive officer di Naima spa. “La nostra entrata nella holding di uno degli attori più importanti del mercato italiano della profumeria e l’adozione dell’insegna Naïma sono un passo fondamentale per lo sviluppo del nostro business in questo settore. Per questo abbiamo stanziato degli investimenti importanti sia per la realizzazione di un nuovo concept, che realizzeremo in collaborazione con la direzione Naïma, che per lo sviluppo dei programmi marketing del gruppo” ha dichiarato Alberto Odolini, presidente della società R&S. “Dopo un anno di lavoro insieme accogliamo R&S in Naïma con la certezza che contribuirà al nostro sviluppo: il 2018 prevede per loro oltre a un nuovo concept anche una significativa espansione, infatti sono già state siglate due nuove aperture, a Cremona e Bergamo, per il primo quarter dell’anno. Il personale Goccia di Rugiada verrà inoltre integrato negli innovativi programmi di formazione Naïma che hanno come obiettivo l’upskilling delle tecniche di vendita, di comunicazione e dell’approccio digital” ha aggiunto Fabio Lo Prato, managing director di Naïma, che ha aggiunto: Naïma ha la volontà di portare sul mercato un modello di shopping experience unica e innovativa. “Naïma non rappresenta un brand ma una destination della bellezza. I progetti che ci vedono coinvolti sono una sfida emozionante che vedrà al centro il nostro personale i NaïmAngels e i nostri ospiti i NaïmaLovers”.

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