Idea Bellezza cambia logo

La nuova grafica sarà presto implementata dentro e fuori i punti vendita in un processo che dà il via ad un riposizionamento della catena

Nel 2018 Idea Bellezza dà vita al progetto di Re-Beauty della propria immagine, iniziando dal restyling del logo presentato in occasione dell'evento relativo alla Festa dei 50 Anni della Gargiulo & Maiello. Il nuovo logo è realizzato con una grafica più pulita e lineare, impostato sui colori del bianco e del nero senza perdere il suo tocco di magenta, rappresentato però da un cuore che prende il posto della coccinella, simbolo della catena già dagli anni novanta. Il progetto di Re-Beauty è già partito on-line e nelle prossime settimane coinvolgerà anche la rete vendita e tutti gli strumenti di comunicazione. "Abbiamo deciso di cambiare logo perché dopo quasi 25 anni di Idea Bellezza era tempo di cambiare passo. Il logo rappresenta, però, solo il punto di partenza di un processo di rinnovamento e di riposizionamento che vedrà protagonisti tutti i nostri punti vendita, in tutta Italia" ha spiegato Luigi Bracciano, responsabile marketing di Idea bellezza. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.