L’immagine di Naïma by Casiraghi Greco&

All’agenzia il compito di ideare una comunicazione unica, cool e giovane

È stato affidato all’agenzia Casiraghi Greco& il compito di ideare la nuova immagine di Naïma, un’immagine unica, cool e giovane per tutti i media di comunicazione integrata del gruppo: dalle insegne dei punti vendita, alle vetrofanie, dagli shopper, fino ad arrivare alla loyalty card. “Casiraghi Greco & è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua storica esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata anche la comunicazione on line, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, off line e il servizio di centro media” si legge nel comunicato stampa. La campagna ha preso il via ieri, 13 novembre a Roma per promuovere l’insegna e l’apertura del primo Naïma Beauty Concept Store. L’inizio della campagna istituzionale è prevista, invece, per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne. Il direttore creativo della campagna è Cesare Casiraghi, l’art director Alessia Mapelli, Il copywriter Saverio Lotierzo e l’account Enrica Casartelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.