Naïma in Tv anche nel 2019

Il gruppo ha pianificato due flight televisivi per il prossimo anno

Risale all’inizio di dicembre il debutto televisivo di Naïma: nella settimana dal 3 all’8 dicembre, infatti, il gruppo è andato in televisione con uno long video con protagoniste le NaïmAngels durante “Striscia la Notizia”, in fascia prime time. Iniziativa che ha riscosso grande successo. Secondo una ricerca di Open Mind, infatti, su un campione di 600 donne  a target  prima della campagna tv (ottobre) e dopo la campagna (9-11 dicembre), a seguito della campagna televisiva la brand awareness di Naïma (totale + spontanea) è schizzata dal 25% al 44%, che diventa addirittura 56% per le telespettatrici che hanno visto  Striscia la Notizia. Buoni risultati anche in termini di ricordo spontaneo, schizzato all’8%, e di ricordo della NaïMyCard (41%). In termini di sell out, nella settimana dello spot le vendite sono cresciute dell’11%.

Sull’onda di questi positivi risultati i soci di Naïma e il suo managing director, Fabio Lo Prato, hanno deciso di investire in modo importante raddoppiando i flight televisivi nel 2019 con l’obiettivo di raggiungere la notorietà dei suoi competitors di riferimento Gruppo Douglas e  Sephora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.