Nuova testimonial per Marionnaud

Nasce Polinne, icona della catena e testimonial per la nuova campagna #LanguageOfColors

Nuova testimonial per Marionnaud

Un frame dle video di presentazioen di Polinne

La testimonial perfetta non esiste a meno che non la disegni tu. È questo che ha pensato il team di marketing di Marrionnaud Italia che ha deciso, appunto, di creare una nuova testimonial: Polinne, che rappresenta tutte le donne e affronta problemi di bellezza quotidiana con ironia. Polinne è così anche il volto della nuova campagna #LanguageOfColors, che accompagnerà le stagioni più colorate e piacevoli dell’anno: la primavera e l’estate. “Come strumento di comunicazione Polinne offre a Marionnaud un grande potenziale di storytelling. Aiuterà il brand, da qui in futuro, a costruire awareness ed evidenziare il suo ruolo di retailer che propone un servizio tagliato su misura delle consumatrici e che valorizza tutta la loro naturale, autentica bellezza. I social network sono il primario canale di comunicazione di Polinne, essendo il contesto in cui più facilmente è possibile costruire con gli utenti un contatto diretto e spontaneo come in un salotto tra amiche. Polinne compare anche nelle vetrine delle Profumerie Marionnaud e è protagonista dell’intero piano di comunicazione della catena per il 2018” si legge nelal nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.