Luca Argentero e Tom Ford

L'attore torinese rivela la propria passione per la fragranza Noir Anthracite

Asos lancia il make up

Avon Running: 20 anni insieme di corsa

Black Friday: ePrice gioca d’anticipo

Il sito e-commerce italiano ha lanciato le Black Hour, fino al 23 novembre ogni giorno...

Mac collabora con Robert Lee Morris

Il designer di gioielli e scultore declina il suo stile nella nuova collezione make up

“Insegna dell’Anno Italia”: le profumerie finaliste

Da maggio a settembre 2017 sono stati raccolti 320.000 voti

La New Sephora Experience conquista Roma

La catena inaugura un beauty store con un format ancora più accattivante

Il numero di Novembre è disponibile per il download

Il formato digitale di Beauty Business è pronto per essere scaricato e letto. Non perde...

MyBeautyWeb.com minaccia la profumeria?

Il portale è in affissione con una campagna che prevede l'omaggio di 50 euro di buoni s...

Dior punta sulla ricerca

Con un summit internazionale, una linea skincare rivoluzionaria, una piattaforma web

Zalando scommette sul beauty

Il gigante fashion inserirà un range di prodotti cosmetici

Lancôme punta sui servizi

Il marchio implementa nuovi servizi per i consumatori sia nei punti vendita fisici sia...

L’evoluzione dell’e-shopping

I risultati dell’Osservatorio Multicanalità promosso da Nielsen, School of Management P...