In Italia l'e-commerce B2c a +16%

Il tasso di penetrazione degli acquisti online sul totale retail passa dal 5,7% del 2017 al 6,5% del 2018 con i prodo...

Asos lancia il make up

Avon Running: 20 anni insieme di corsa

Milano celebra la profumeria artistica

Conclusa la sesta edizione di Esxence che ha offerto a operatori e visitatori un percor...

Disponibile il numero di Marzo in formato elettronico

Il nuovo Beauty Business è ricco di novità e spunti di riflessione

Essie con Comptoir des Cotonniers

Smalti e vestiti un connubio di sicuro successo per la prossima primavera

Enchanted Sicily

La grazia di una Sicilia incantata sui volti delle passerelle di Dolce&Gabbana

I profumi storici a rischio?

La Commissione Europea ha avviato una consultazione pubblica sulle fragranze allergizza...

New York fiorisce con Daisy

L'iconica fragranza di Marc Jacobs inaugura il primo tweet shop

Cosa comprano gli italiani su eBay?

La categoria salute e bellezza occupa la quarta posizione nella classifica degli acquis...

Hard Candy contest con Revlon

La catena fitness di Madonna indice un concorso per volare a Toronto

Disponibile la app di Beauty Business

Il numero di Gennaio/Febbraio è già scaricabile dagli store digitali

Cosmetica Italia: gli appuntamenti internazionali del 2014

Ecco le iniziative che porteranno il Made in Italy in giro per il mondo