Cresce la vendita di beauty device

Secondo L'Osservatorio di Pagomeno sono aumentate le vendite di dispositivi hi-tech per una beauty routine 4.0

Asos lancia il make up

Avon Running: 20 anni insieme di corsa

Limoni, Douglas e Smashbox partner di Anna Dello Russo

In occasione del fashion event dell'influencer di sabato 24 febbraio

L’Oréal nominata tra le aziende più etiche al mondo

L’Ethisphere Institute l'ha inserita per la nona volta nell’elenco “World’s Most Ethica...

Diptyque fa il bis a Roma

Il brand di profumeria inaugura una nuova boutique in Via del Babuino

Studio FM partner di Aura Mugler

L'azienda brianzola è stata partner del lancio della nuova fragranza del marchio

A Torino il profumo in mostra

A Palazzo Madama un excursus sulla storia del profumo

Il numero di Gennaio/Febbraio è disponibile per il download

Il formato digitale di Beauty Business è pronto per essere scaricato e letto. Non perde...

È arrivato il nuovo numero di Voilà

Già disponibile il nuovo numero del magazine femminile di Duesse Communication, che amp...

Esxence compie 10 anni

Dal 5 all'8 aprile a Milano ritorna la manifestazione della profumeria artistica

Amazon è il marchio di maggior valore

Secondo la Global 500 2018 di Brand Finance il colosso e-commerce ha il valore economic...

Shiseido apre il Shiseido The Store

A Ginza è stato inaugurato il negozio che incarna i valori del brand