L’evoluzione dell’e-shopping

I risultati dell’Osservatorio Multicanalità promosso da Nielsen, School of Management Politecnico di Milano e Zenith...

Il beauty a 10,5 miliardi nel 2016

Artdeco è da Coin

Esxence: bene anche l'edizione 2017

Il Giardino dell'Eden chiude con successo l'edizione numero nove della rassegna

Speciale Fuorisalone: The Merchant of Venice e NasonMoretti

In occasione della Design Week il lancio di una collezione di lanterne profumate

Speciale Fuorisalone: Ferragamo e Michele De Lucchi

La fragranza maschile di Ferragamo,è lo spunto per la realizzazione di un progetto arch...

Speciale Fuorisalone: White in the City con Deborah Milano

I prodotti della linea Formula Pura diventano protagonisti di un'installazione

Speciale Fuorisalone: Jo Malone e Derriereitalia

Il marchio inglese di fragranze ospita il marchio italiano di selle da bicicletta pensa...

Speciale Fuorisalone: Le Sablier Diptyque e Felice Limosani

Diptyque presenta un nuovo modo di profumare la casa

Speciale Fuorisalone: Sephora e Kat Von D

Il salone del mobile porta porta con sé una ventata di design anche in profumeria

#MemorieProfumate a Exsence

Accademia del Profumo partecipa alla kermesse milanese e premia i vincitori del concors...

Cosmoprof: l'edizione del cinquantenario è un succcesso

Oltre 250 mila visitatori per quella che si conferma la manifestazione più importante d...

Shiseido racconta lo sport

L’azienda ha lanciato un progetto di comunicazione in collaborazione con LGS Sport Lab...