Voilà e Best Movie le riviste consumer free più...

Lo certificano i dati relativi al 2016 di Csst di Anes

Il beauty a 10,5 miliardi nel 2016

Artdeco è da Coin

Le aziende familiari crescono

Tre i modelli di successo secondo l’Ottavo Osservatorio AUB (AIdAF, UniCredit, Bocconi)...

Cosmoprof festeggia 50 anni

La manifestazione si terrà dal 17 al 20 marzo 2017 con una serie di novità

L’innovazione digitale è necessaria

Gli investimenti in digitale crescono, ma valgono ancora meno dell'1% del fatturato sec...

Il Centro di Arese vince

Il centro commerciale si è aggiudicato il premio come miglior nuovo centro commerciale...

Bradley o Alexander? Semplicemente Tom Ford

Torna la terza edizione della collezione Lips & Boys, in selezionati punti vendita

Yves Rocher è Insegna dell’anno

La catena si è aggiudicata il premio per il 2016-2017 nel canale profumeria

Al via la #runinVictus challenge

Nick Youngquest, volto della fragranza Invictus, supporta Team For Kids

Disponibile il numero di Novembre in formato digitale

La profumeria e la comunicazione: un binomio inscindibile

Il maschera party è da Sephora

Nel flagship store di Milano in arrivo il Mask Painting Party di Glamglow

Al via Profumatissima

Dal 28 ottobre al 19 novembre Tonatto Profumi organizza una serie di eventi in tutta I...