In Italia l'e-commerce B2c a +16%

Il tasso di penetrazione degli acquisti online sul totale retail passa dal 5,7% del 2017 al 6,5% del 2018 con i prodo...

Asos lancia il make up

Avon Running: 20 anni insieme di corsa

Il numero di marzo è disponibile per il download

Il formato digitale è pronto per essere scaricato

Il beauty è a caccia di talenti

Puig e L'Orèal utilizzano Linkedin per la ricerca di personale

Diego dalla Palma Milano per Elisabetta Franchi

Il brand cosmetico ha firmato il look make up della sfilata Fall Winter 2018 - 2019

Limoni, Douglas e Smashbox partner di Anna Dello Russo

In occasione del fashion event dell'influencer di sabato 24 febbraio

L’Oréal nominata tra le aziende più etiche al mondo

L’Ethisphere Institute l'ha inserita per la nona volta nell’elenco “World’s Most Ethica...

Diptyque fa il bis a Roma

Il brand di profumeria inaugura una nuova boutique in Via del Babuino

Studio FM partner di Aura Mugler

L'azienda brianzola è stata partner del lancio della nuova fragranza del marchio

A Torino il profumo in mostra

A Palazzo Madama un excursus sulla storia del profumo

Il numero di Gennaio/Febbraio è disponibile per il download

Il formato digitale di Beauty Business è pronto per essere scaricato e letto. Non perde...

È arrivato il nuovo numero di Voilà

Già disponibile il nuovo numero del magazine femminile di Duesse Communication, che amp...