Il futsal tournament di Bikkembergs

Per celebrare la sua prima fragranza Dirk il brand organizza un torneo a Milano il 4 luglio

Il beauty a 10,5 miliardi nel 2016

Artdeco è da Coin

Yves Rocher è Insegna dell’anno

La catena si è aggiudicata il premio per il 2016-2017 nel canale profumeria

Al via la #runinVictus challenge

Nick Youngquest, volto della fragranza Invictus, supporta Team For Kids

Disponibile il numero di Novembre in formato digitale

La profumeria e la comunicazione: un binomio inscindibile

Il maschera party è da Sephora

Nel flagship store di Milano in arrivo il Mask Painting Party di Glamglow

Al via Profumatissima

Dal 28 ottobre al 19 novembre Tonatto Profumi organizza una serie di eventi in tutta I...

L‘italian Style in uno scatto

Salvatore Ferragamo lancia un concorso che invita giovani talenti a catturare lo stile...

Beautimport-Troll Cosmetics: partnership di valore

Barbara Sandner Troll, direttrice internazionale di Troll Cosmetics, in Italia per il l...

Il lusso tiene

Nonostante le incertezze congiunturali i beni di lusso crescono del 4% secondo l’Osserv...

ECommerce a +18%

Secondo l’Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnic...

Kiehl's e i consigli da uomo a uomo

Il brand americano dedica all'altra metà del cielo una serie di consigli insieme a Nick...