Sephora apre in Germania

Inaugurato il primo beauty store tedesco della catena negli spazi della Galeria Kaufhof a Monaco di Baviera

Il beauty a 10,5 miliardi nel 2016

Artdeco è da Coin

Accademia del Profumo: la nicchia si sdoppia

Per il 2017 il premio prevede due differenti categorie di fragranze esclusive

Disponibile il numero di Dicembre in formato digitale

Come ogni dicembre puntuale arriva la nostra inchiesta sui bilanci delle profumerie, ma...

Shiseido è dalla parte delle donne

Shiseido Group Emea è partner Women’s Forum Global For The Economy & Society

È uscito il nuovo numero di Voilà

Il numero di dicembre della rivista di Editoriale Duesse è già disponibile per il downl...

Le aziende familiari crescono

Tre i modelli di successo secondo l’Ottavo Osservatorio AUB (AIdAF, UniCredit, Bocconi)...

Cosmoprof festeggia 50 anni

La manifestazione si terrà dal 17 al 20 marzo 2017 con una serie di novità

L’innovazione digitale è necessaria

Gli investimenti in digitale crescono, ma valgono ancora meno dell'1% del fatturato sec...

Il Centro di Arese vince

Il centro commerciale si è aggiudicato il premio come miglior nuovo centro commerciale...

Bradley o Alexander? Semplicemente Tom Ford

Torna la terza edizione della collezione Lips & Boys, in selezionati punti vendita

Yves Rocher è Insegna dell’anno

La catena si è aggiudicata il premio per il 2016-2017 nel canale profumeria