Cresce la vendita di beauty device

Secondo L'Osservatorio di Pagomeno sono aumentate le vendite di dispositivi hi-tech per una beauty routine 4.0

Asos lancia il make up

Avon Running: 20 anni insieme di corsa

Chi è il consumatore digitale?

Una ricerca di Netcomm in collaborazione con MagNews traccia i percorsi di acquisto deg...

Il numero di Dicembre è disponibile per il download

Il formato digitale di Beauty Business è pronto per essere scaricato e letto. Non perde...

Pantone annuncia il colore del 2018

Originale e visionario, Ultra Violet è stato eletto colore dell’anno

Wycon loves Barbie

Il brand lancia una capsule collection dedicata alla fashion doll più famosa del mondo

Tante novità per Voilà!

Arriva in edicola il numero di dicembre, sempre più digital e social con il sito voila....

Tutte le nomination per il miglior profumo dell’anno

Resi noti i finalisti della 29esima edizione del premio di Accademia del Profumo

I furti nel retail

I risultati del report realizzato dal centro Transcrime di Università Cattolica del Sac...

Azzedine Alaïa: l'uomo che amava le donne

Il grande stilista franco-tunisino si è spento a Parigi a 77 anni

Il settore cosmetico traina l’industria italiana

Secondo un’analisi di Intesa SanPaolo il beauty si posiziona subito dopo la farmaceutic...

Lierac punta ancora su The Bridge

Il brand di Alès Groupe rinnova la partnership per i cofanetti natalizi