In Italia l'e-commerce B2c a +16%

Il tasso di penetrazione degli acquisti online sul totale retail passa dal 5,7% del 2017 al 6,5% del 2018 con i prodo...

Asos lancia il make up

Avon Running: 20 anni insieme di corsa

Esxence compie 10 anni

Dal 5 all'8 aprile a Milano ritorna la manifestazione della profumeria artistica

Amazon è il marchio di maggior valore

Secondo la Global 500 2018 di Brand Finance il colosso e-commerce ha il valore economic...

Shiseido apre il Shiseido The Store

A Ginza è stato inaugurato il negozio che incarna i valori del brand

MAC Cosmetics make up ufficiale di Mary Poppins

Il brand è partner della prima produzione italiana del musical più famoso al mondo

Concorso Urban Decay

Un super concorso che mette in palio il sogno di ogni lipstick addict

Laura Biagiotti per gli innamorati

#SoundsLikeROMAnce è il contest che RomaPassione dedica agli innamorati

Advanced Night Repair festeggia 35 anni

Per celebrare questo anniversario, Estée Lauder presenta un formato in edizione limitata

David Beckham lancia il suo beauty brand

L’ex calciatore e icona di stile lancia House 99, una linea di prodotti per il grooming...

Essence punta sul trend unisex

Il prossimo febbraio il brand di Cosnova lancia una trend edition boys&girls

A dicembre gli italiani spendono in bellezza

Secondo un’analisi di Uala l’ultimo mese dell’anno è il più prenotato per i servizi bea...