Amazon è il marchio di maggior valore

Secondo la Global 500 2018 di Brand Finance il colosso e-commerce ha il valore economico più elevato al mondo

Secondo la ricerca Global 500 2018 di Brand Finance, Amazon è il marchio dal maggior valore economico al mondo, davanti ad Apple e Google. Il gigante dell’e-commerce ha incrementato in un anno il proprio valore del 42% per un totale di 150.8 miliardi di dollari. Al secondo posto della classifica Apple con un valore di 146,3 miliardi di dollari e alla terza Google con 120,9 miliardi di dollari (+10%). Disney, invece, è il brand più forte del mondo con un BSI (Brand Strenght Index) di 92,3, rispetto a 91,3 dello scorso anno. Tra gli italiani, il primo posto spetta a Tim, seguito Gucci, Gruppo Generali, Poste, Gruppo Intesa San Paolo ed Enel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.