La New Sephora Experience conquista Roma

La catena inaugura un beauty store con un format ancora più accattivante

Una nuova generazione di Beauty Store Sephora, dal design avveniristico e sofisticato, per un’esperienza cliente arricchita da nuovi servizi che punta all’omnicanalità: questa è la New Sephora Experience. Con questo nuovo format Sephora a novembre inaugura un beauty store all’insegna dell’innovazione e della bellezza. In Via Del Corso 486 Sephora è pronta a conquistare tutte le make up addicted romane per ampliare ancora di più la sua beauty community: un’ondata di bellezza anima il centro nevralgico dello shopping con lo store più innovativo in Italia. Con i suoi circa 400 mq ripartiti su due piani è il secondo più grande d’Italia. L’arredamento è pensato per invitare tutti i clienti a vedere, testare, toccare i prodotti con mano per offrire una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, in uno spazio poliedrico. Tra i servizi Skin Patch, il quick make up da 15 minuti e la personalizzazione della fragranza, e ancora Selfie Look, Bride To Be, Benefit Brow Bar e infine Skin Care Lounge, una cabina studiata per effettuare trattamenti skincare con una seduta di 20 minuti. Non poteva mancare l’Hair Style Bar con gli hair stylist del team Class Hair Salon – Roberto Baiocchi per creare dodici diversi look grazie all’utilizzo dei prodotti Shu Uemura insieme ai trattamenti di Kérastase. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.