Zalando scommette sul beauty

Il gigante fashion inserirĂ  un range di prodotti cosmetici

Zalando ha annunciato che entrerà nel settore beauty. Il colosso dell’e-commerce fashion inserirà infatti nella sua proposta dalla primavera 2018 un range di prodotti cosmetici che vanno dallo skincare all’haircare, dalle fragranze agli accessori. L’obiettivo è completare l’assortimento attuale e rafforzare la sua posizione come destinazione one-stop per i settori fashion e lifestyle. Il primo Paese dove sarà disponibile la nuova categoria sarà la Germania, ma i piani sono quelli di estendere l’offerta agli altri mercati. Zalando ha inoltre annunciato che aprirà a Berlino un Beauty Concept Store per offrire un’esperienza beauty tangibile ai suoi clienti. Questo spazio sarà anche utilizzato per eventi e come piattaforma per lanci di prodotti, tutorial e consigli da parte degli esperti beauty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto : 0/5 (0 voti raccolti)

Grazie per aver votato!

You have already rated this page, you can only rate it once!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Log in o crea un account utente per votare.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.