Amazon.it lancia la categoria Skincare Dermocosmesi. Amazon amplia la propria offerta beauty con il lancio in Europa della nuova categoria dedicata alla skincare dermocosmetica, offrendo ai clienti italiani una selezione di prodotti premium dei migliori brand, tra cui Cetaphil, Dermalogica, La Roche-Posay e molti altri. I clienti possono ora acquistare prodotti di bellezza specializzati, studiati per rispondere alle diverse preferenze ed esigenze della pelle – come acne e anti-età – oltre a prodotti dei migliori marchi che possono accompagnare tutte le fasi della skincare, dal detergente al siero fino alla crema solare. Gli appassionati di skincare di qualunque generazione potranno scoprire, conoscere e acquistare una gamma ancora più ampia di prodotti di bellezza visitando la nuova vetrina Amazon interamente dedicata alla dermocosmesi, disponibile al link amazon.it/beauty, il cui obiettivo è offrire a tutti i clienti un’esperienza d’acquisto personalizzata, permettendo di navigare per categoria, tipologia di pelle, ingredienti e brand. I clienti hanno inoltre accesso a diversi contenuti educativi, come ad esempio una guida sugli ingredienti dalla A alla Z, per supportarli nella ricerca dei prodotti più adatti a loro. “Il nostro obiettivo è rendere Amazon la destinazione beauty più affidabile, ispirando i nostri clienti attraverso un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere e un’ampia selezione di prodotti premium oltre che per tutti i giorni. Il lancio in Europa della categoria dedicata ai dermocosmetici segna un passo fondamentale nell’ampliamento del nostro portfolio di prodotti pensati per la bellezza e la cura della persona.” afferma Cyril Dumanois, Beauty Director per Amazon in Europa. “Siamo entusiasti di poter fornire ai clienti in Italia l’accesso a una selezione ancora più ampia di brand beauty affidabili, da Bionike a Cetaphil, e prodotti di qualità pensati per incontrare le diverse esigenze e necessità della pelle, tutto garantendo l’esperienza di acquisto distintiva di Amazon.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it