​​

Apre il primo pop up store di Svr

Apre il primo pop up store di Svr

Apre il primo pop up store di Svr. Dal 20 al 29 settembre si alza il sipario sul primo pop-up Store SVR in Italia. A Milano in corso Garibaldi 73 il temporary offre una panoramica su tutti i prodotti di Laboratoires SVR e una serie di servizi. Tra questi la Skin Analysis, un’analisi della pelle professionale con lo Skin Analyser per ricevere una consulenza personalizzata e scoprire la skincare routine più adatta alle esigenze della propria pelle. Il servizio è gratuito, ma è necessaria la prenotazione via web (qui). Al piano superiore dello store è stato allestito un percorso realizzato per approfondire un tema ancora poco conosciuto, ma molto attuale e scoprire i piccoli gesti quotidiani da mettere in atto per limitare l’esposizione ai perturbatori endocrini. Inoltre, il Pop up store ospiterà alcune special guest: Sabato 21 Settembre, Alessia Montalboddi, in arte @lacosmeticante, chimica e beauty expert, incontrerà la sua Community e presenterà il nuovo progetto dedicato alla pelle a tendenza acneica che vede protagonista la gamma Sebiaclear; mentre lunedì 23 dalle 10,30 alle 14,30 Leyla Bicer, farmacista e content creator, incontrerà la sua Community per effettuare consulenze skincare personalizzate e raccontare i dettagli dell’experience Perturbatori Endocrini. “Laboratoires SVR è il brand più innovativo del momento e ciò che lo rende così interessante è il suo posizionamento. È il simbolo della “dermatologia non punitiva”, infatti, offre prodotti che combinano efficacia clinica a piacevolezza e sensorialità, senza cedere a compromessi. Siamo pionieri del concetto di “clean-ical beauty”: formulazioni dall’inci minimalista, con alta percentuale di ingredienti di origine naturale e packaging eco-responsabili, sviluppati in collaborazione con dermatologi e caratterizzati da un’elevata concentrazione di attivi, dall’alta tollerabilità. Dal 2017, SVR testa i prodotti finiti sui perturbatori endocrini, per garantire l’assenza di effetti avversi sul normale funzionamento del sistema endocrino, particolarmente importante nei primi mille giorni di vita dei bambini. Il nostro primo POP-UP STORE sarà un’occasione per trasmettere i valori del brand, sensibilizzare sul tema dei perturbatori endocrini e creare una community sempre più forte, informata e consapevole.” dichiara Annalisa Corbia, Direttore Generale SVR. Il temporary store è stato ideato e realizzato in collaborazione con TBWA\Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it