​​

B Bellezza e benessere in farmacia è disponibile in digitale

È uscito il nuovo numero di B Bellezza e benessere in farmacia, il nuovo magazine di Duesse Media Network dedicato al mercato della dermocosmesi, dell’integrazione e della cura della persona in farmacia
Una farmacia più sostenibile

È uscito il nuovo numero di B Bellezza e benessere in farmacia, il nuovo magazine di Duesse Media Network dedicato al mercato della dermocosmesi, dell’integrazione e della cura della persona in farmacia. Distribuito in abbonamento gratuito postale attraverso una mailing list selezionata in 4.500 copie cartacee a farmacisti, addetti alle vendite, aziende farmaceutiche/dermocosmetiche e grossisti, il numero di gennaio/febbraio di B Bellezza e benessere in farmacia è già disponibile in digitale, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo, oppure in pdf (qui). La copertina è dedicata a Farmacie Stilo, che conta 8 farmacie su Milano e hinterland, una società di consulenza nel marketing chiamata Pharmedia, un percorso di formazione denominato Pharmedia Marketing Academy oggi diventato anche master a disposizione dei farmacisti in tutta Italia, un network di servizi erogabili a tutti gli operatori del comparto, tanto sul lato industriale quanto su quello distributivo, un brand di proprietà di integratori e nutraceutici, Esseline, e un sito e-commerce presto online. “Siamo un gruppo di farmacie indipendenti, che conserva il legame con la farmacia tradizionale da cui ha avuto origine ma con una visione aziendale moderna. Ci contraddistingue il fatto che puntiamo all’eccellenza del servizio, un obiettivo che perseguiamo scegliendo di lavorare esclusivamente con farmacisti – nei nostri punti vendita non ci sono addetti alla vendita ma solo farmacisti – e puntando fortemente sulla formazione” ci raccontano Costantino e Francesco Criaco, co-direttori generali del gruppo. All’interno del numero approfondiamo inoltre il tema della sostenibilità con alcune aziende dermocosmetiche impegnate su questo fronte e il ruolo strategico di tutto ciò che è bellezza e benessere per le farmacie indipendenti . Da non perdere anche il focus di prodotto sui trattamenti per la pelle sensibile e la vetrina sui prodotti sostenibili.

B Bellezza e benessere in farmacia – nato con lo scopo di favorire il dialogo tra le industrie dermocosmetiche e le farmacie attraverso un’informazione affidabile, concreta e puntuale che metta in risalto i manager e le realtà distributive che compongono il mercato e i prodotti – propone occasioni di confronto e scambio di opinioni tra i protagonisti del canale farmacia attraverso interviste, inchieste, analisi di tendenze e strategie di marketing e distributive nonché focus di prodotto. E per un aggiornamento quotidiano non perdetevi il nostro sito Beautybiz e i nostri profili social su LinkedIn e Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it