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BIODERMA presenta il nuovo solare alla Milano Design Week 2025

All’interno del Bioderma Sun Hub – presente da martedì 8 a domenica 13 aprile in Piazza Guglielmo Oberdan – sarà possibile ricevere consulenze personalizzate dagli esperti BIODERMA e provare il nuovo Photoderm XDefense Ultra Fluid SPF50+
BIODERMA presenta il nuovo solare alla Milano Design Week 2025

BIODERMA presenta il nuovo solare alla Milano Design Week 2025. In occasione della Milano Design Week 2025, BIODERMA presenta il nuovo solare Photoderm XDefense Ultra Fluid SPF50+ con un’esperienza immersiva e rilassante nel cuore di Porta Venezia Design District, Bioderma Sun Hub. Per l’occasione, BIODERMA trasformerà un chiosco di fiori in un’area relax esclusiva dedicata al design e alla cura della pelle dove innovazione e skincare si incontrano per offrire ai visitatori una pausa dalla frenesia della Milano Design Week. “L’idea di collaborare con la Design Week ci entusiasma perché un buon design unisce estetica e funzionalità per risultati duraturi. Il sole è fonte di vita, ma anche di danni invisibili: proteggersi ogni giorno significa prendersi cura del proprio futuro. Così come scegliamo con cura il miglior design per i nostri spazi, scegliamo la miglior protezione per la nostra pelle, ogni giorno, tutto l’anno”, commenta Filippo Immè, General Manager NAOS Italia. Bioderma Sun Hub, che comprende una comoda sun lounge e un chiosco esperienziale e divulgativo, rifletterà un’estetica tipicamente parigina, combinando eleganza e benessere in uno spazio pensato per la cura di sé. All’interno dell’installazione – presente da martedì 8 a domenica 13 aprile in Piazza Guglielmo Oberdan – sarà possibile ricevere consulenze personalizzate dagli esperti BIODERMA e provare il nuovo Photoderm XDefense Ultra Fluid SPF50+, la prima protezione solare detossinante* dalla texture innovativa e un finish ultra-asciutto e leggero sulla pelle, ideale come scudo urbano quotidiano. A completare l’esperienza, un omaggio esclusivo che comprenderà sample del prodotto e fiori. Bioderma Sun Hub è un’iniziativa speciale che dà voce al desiderio del brand di esplorare nuove forme di espressione, sempre con un occhio rivolto alla cura e al benessere della pelle, e ne manifesta l’impegno a supporto della giovane creatività contemporanea, coinvolgendo la giovane illustratrice Helga Aversa. Per l’occasione, Aversa – che nei suoi lavori ama raccontare i luoghi che ha vissuto attraverso ritagli e combinazioni di materiali – realizzerà tre illustrazioni ispirate a tre simboli iconici della città di Milano (i Bastioni di Porta Venezia, il Planetario Hoepli e il Museo Civico di Storia Naturale, elementi presenti all’interno del logo del distretto Porta Venezia), che diventeranno delle cartoline esclusive, distribuite al pubblico durante le giornate della Milano Design Week.

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