BIODERMA presenta il nuovo solare alla Milano Design Week 2025. In occasione della Milano Design Week 2025, BIODERMA presenta il nuovo solare Photoderm XDefense Ultra Fluid SPF50+ con un’esperienza immersiva e rilassante nel cuore di Porta Venezia Design District, Bioderma Sun Hub. Per l’occasione, BIODERMA trasformerà un chiosco di fiori in un’area relax esclusiva dedicata al design e alla cura della pelle dove innovazione e skincare si incontrano per offrire ai visitatori una pausa dalla frenesia della Milano Design Week. “L’idea di collaborare con la Design Week ci entusiasma perché un buon design unisce estetica e funzionalità per risultati duraturi. Il sole è fonte di vita, ma anche di danni invisibili: proteggersi ogni giorno significa prendersi cura del proprio futuro. Così come scegliamo con cura il miglior design per i nostri spazi, scegliamo la miglior protezione per la nostra pelle, ogni giorno, tutto l’anno”, commenta Filippo Immè, General Manager NAOS Italia. Bioderma Sun Hub, che comprende una comoda sun lounge e un chiosco esperienziale e divulgativo, rifletterà un’estetica tipicamente parigina, combinando eleganza e benessere in uno spazio pensato per la cura di sé. All’interno dell’installazione – presente da martedì 8 a domenica 13 aprile in Piazza Guglielmo Oberdan – sarà possibile ricevere consulenze personalizzate dagli esperti BIODERMA e provare il nuovo Photoderm XDefense Ultra Fluid SPF50+, la prima protezione solare detossinante* dalla texture innovativa e un finish ultra-asciutto e leggero sulla pelle, ideale come scudo urbano quotidiano. A completare l’esperienza, un omaggio esclusivo che comprenderà sample del prodotto e fiori. Bioderma Sun Hub è un’iniziativa speciale che dà voce al desiderio del brand di esplorare nuove forme di espressione, sempre con un occhio rivolto alla cura e al benessere della pelle, e ne manifesta l’impegno a supporto della giovane creatività contemporanea, coinvolgendo la giovane illustratrice Helga Aversa. Per l’occasione, Aversa – che nei suoi lavori ama raccontare i luoghi che ha vissuto attraverso ritagli e combinazioni di materiali – realizzerà tre illustrazioni ispirate a tre simboli iconici della città di Milano (i Bastioni di Porta Venezia, il Planetario Hoepli e il Museo Civico di Storia Naturale, elementi presenti all’interno del logo del distretto Porta Venezia), che diventeranno delle cartoline esclusive, distribuite al pubblico durante le giornate della Milano Design Week.
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