​​

Fabio Mazzotta entra in Named Group

Con il ruolo di Chief Commercial Officer, il manager sarà a capo di un gruppo di 400 professionisti
Fabio Mazzotta entra in Named Group

Fabio Mazzotta entra in Named Group. Named Group annuncia l’ingresso di Fabio Mazzotta nel ruolo di Chief Commercial Officer. Il manager, a capo di un gruppo di 400 professionisti, avrà la responsabilità di consolidare e potenziare il posizionamento del gruppo come riferimento nel mercato consumer health e di sviluppare un modello operativo capace di creare valore per pazienti, consumatori e operatori del settore salute. 48 anni, laureato in Business Administration presso la Scuola Normale Superiore di Pisa, Fabio Mazzotta porta in Named Group un’esperienza pluriennale nell’healthcare. Dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Reckitt Benckiser e Kimberly Clark, nel 2013 entra in Sanofi, dove è stato protagonista come General Manager del rilancio e della crescita della divisione Consumer Health in Italia, portandola alla leadership di mercato. Per 4 anni ha guidato cluster nel Nord e Sud Europa dalla sede di Londra, e negli ultimi due anni, come Global Head of Transformation, ha progettato il modello operativo della nuova Opella, preparandone il distacco dalla parte biofarma del gruppo. “Named Group incarna una visione olistica della salute con un portafoglio unico di soluzioni scientificamente avanzate, che uniscono la forza della ricerca e innovazione alla tradizione della fitoterapia e della nutraceutica. Credo profondamente nella missione di rendere il benessere accessibile a tutti, con prodotti sicuri, efficaci e naturali. Sono entusiasta di mettere la mia esperienza al servizio di questa grande squadra” dichiara Fabio Mazzotta, Chief Commercial Officer di Named Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it